Passaggio di testimone del blog

12 settembre 2009

Signore e signori, velisti e veliste, amiche e amici di Andrea e semplici conoscenti, vi annuncio l’ormai prossimo passaggio di testimone del blog. Da domani, giorno bramato e temuto della partenza dell’eroico Rossi, sarò io a prendere le redini della scrittura. Queste poche righe mi servono per provare l’interfaccia del blog e per vedere se sono in grado di lanciare decentemente un post. La mia identità rimarrà segreta per garantire la mia incolumità e quella della mia famiglia.

Permettetemi, per chiudere, due parole All’amico Andrea che dopo tanta fatica ha raggiunto il suo sogno di partire per questa sconsiderata avventura; gli voglio dire solo due cose: bravo e bravo!!! Te lo sei meritato e adesso ti resta solo che goderti questa cavalcata oceanica meravigliosa di 4200 miglia!

Quest’ultimo periodo è stato faticoso e difficile ma sono sicuro che una volta lasciati gli ormeggi tutte le preoccupazioni e stanchezze si dissolveranno nella meravigliosa bellezza dell’Oceano.

Buon vento, Andrea!

Noi invece poveri terrestri ci si vediamo sulle pagine del blog per seguire e sognare le “grand large” di questa Transat650.


Comments

  1. Sergio - 12 settembre 2009 at 11:44 - Rispondi

    Ciao uomo mascherato,
    seguirò quotidianamente le gesta del nostro Eroe.
    Caro Andrea, l’oceano è solo una tinozza un po’ più grande e non ho dubbi che le difficoltà che hai incontrato e quelle che ti aspettano non faranno altro che ingigantire le tue doti di grande navigatore.

    Buon vento
    Sergio

  2. Skyguide - 12 settembre 2009 at 16:43 - Rispondi

    Una Barca, un uomo, l’oceano !!!

  3. Gastone, Silvio, Linda - 13 settembre 2009 at 10:03 - Rispondi

    In c… alla balena da tutto il CVLL
    Ale Oh Oh
    Hop 544


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *