è tempo di andare…

2 ottobre 2009

Bene, come promesso eccomi qua a salutarvi tutti, abbiamo appena terminato il briefing meteo e le previsioni annunciano bolinaaa!!! Sembra non troppo forte il vento, a noi mini già sopra i 15 è fastidio… speriamo che poi calando, possa sfruttare le doti della barca che con poco vento (almeno 5 nodi però) cammina bene… Ora vado con Gaetano e gli altri a fare un ultima mangiata di carne e poi speriamo di dormire stanotte… parecchi pensieri ci tormenteranno… domani si parte per davvero e la prossima volta che mi sentirete, potrei essere al settimo cielo, se sarà almeno tra 20 giorni!
Qualcuno (Sam Manuard) ha detto che c’é una vita prima e una dopo la Transat… che comunque si cambia e poi si è diversi in un qualche modo… e che ci vogliono almeno 3 mesi per rientrare nei ritmi abituali…
Bertrand Delesne, ha detto che quando si esce dal Pot au Noir, si è pronti per la neuro e che fortunatamente prima di incontrare persone si ha ancora una settimana di “recupero” nell’aliseo dell’emisfero Sud. Ora scappo, un grande abbraccio a tutti i miei sostenitori, ciao a presto (ma non troppo) !!!


Comments

  1. Petra - 5 ottobre 2009 at 09:53 - Rispondi

    buon viaggio Andy!
    siamo tutti con te
    un forte abbraccio Petra & Paolo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *